Serie A: Il Genoa batte il Verona, ora la salvezza è ad un passo



Genoa
Foto Profilo Instagram Serie A

L’ultimo posticipo della 34° giornata di Serie A il Genoa batte il Verona e conquista 3 punti importantissimi per evitare la zona retrocessione

La 34° giornata di Serie A si conclude con il Monday Night tra Genoa e Verona. E’ una partita fondamentale per entrambe le squadre che lottano per non retrocedere.

Il Genoa sembra essere più organizzato rispetto al Verona, e dopo solo 7 minuti di gioco riesce a trovare la rete del vantaggio con un gran sinistro a giro di Medairos. Per i restanti minuti del primo tempo a dominare la partita sono ancora i padroni di casa, creando svariate occasioni da rete senza trovare il raddoppio.

Nel secondo tempo arriva la reazione degli ospiti, e al 64° trova la rete del pareggio grazie a un rigore realizzato dal capitano Romulo. Con il risultato di 1-1 Ballardini cerca di dare una scossa ai propri giocatori facendo subentrare Bessa.

Dopo poco più di 10 minuti dall’ingresso dell’ex Verona in campo, è proprio lui a segnare la rete del sorpasso. Trovato il vantaggio il Genoa ha il possesso del gioco, bloccando il Verona nella propria metà campo.

Dopo aver dominato per tutta la partita, i padroni di casa chiudono definitivamente il match nel primo minuto di recupero con Pandev che conclude un grande contropiede con un magnifico pallonetto da fuori area.

Con questa vittoria il Genoa è ad un passo dalla salvezza, mentre il Verona è sempre più verso la Serie B.

Leggi anche