Serie A: il Chievo acciuffa l’Inter, nessun gol tra Parma e Bologna
Nelle partite delle 18 del 17° turno della Serie A, l’Inter viene raggiunta nel finale dal Chievo, pareggio a reti bianche tra Parma e Bologna
Risultato a sorpresa nella partite delle 18 della Serie A. L’Inter spreca tutto e viene raggiunta dal Chievo nei minuti di recupero. I nerazzurri hanno adesso 5 punti di vantaggio sulla Lazio e 6 sul Milan. Nell’altra gara, solo 0-0 tra Parma e Bologna.
Chievo-Inter
I nerazzurri passano in vantaggio allo scadere del primo tempo con Perisic. Nella ripresa Sorrentino salva su Icardi, mentre Handanovic impedisce la rete a Pellissier.
Al 91° lo stesso Pellissier scatta sul filo del fuorigioco e batte il portiere sloveno con un bel pallonetto.
Parma Bologna
Il Parma sfiora subito il gol con Siligardi, ma la sua conclusione colpisce il palo. I padroni di casa fanno la partita, ma non riescono ad impensierire la difesa rossoblu complice anche una prestazione non esaltante di Gervinho.
Nel secondo tempo gli ospiti si fanno più intraprendenti, ma è Inglese a sfiorare il gol per il Parma. Nel finale il Bologna va vicino al gol, con una conclusione dalla distanza di Svanberg che esce di un soffio. Il Parma sale a 22 punti, il Bologna resta in zona retrocessione con 13 punti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Francesco Chiofalo di Temptation Island ha un tumore al cervello
ARTICOLO SUCCESSIVO
Google, il doodle di dicembre è dedicato alle feste nel mondo