Altro step verso il ritorno in campo della Serie A. L’Assemblea dei Presidente ha fissato il 13 Giugno come data della ripresa e ora manca solo un tassello per il definitivo ritorno: il via libera del Governo. I club hanno deciso con una maggioranza schiacciante, 15 favorevoli su 20. La decisione è stata presa “in ossequio alle decisioni del governo e in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori“.
Il pressing va ora sul Premier Giuseppe Conte e sul Ministro dello Sport Spadafora, in particolare quest’ultimo ancora molto dubbioso sulla ripresa del campionato. La Lega si rivolge poi alle televisioni, con il tema dei diritti TV a tenere banco negli ultimi giorni: “La Lega ribadisce nel rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi, la necessità del rispetto delle scadenze di pagamento previste dai contratti per mantenere con gli stessi un rapporto costruttivo“. Sul tavolo anche un possibile sconto alle emittenti televisive con le quali si è comunque deciso di temporeggiare prima di valutare ogni eventuale decisione. Quasi tutti i club sono comunque contrari a venire incontro alle richieste delle TV.
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…