Serie A, la lista infortuni: emergenza Juve, recupera Manolas

Si allunga la lista infortuni di queste prime giornate della Serie A; emergenza Juventus, che si presenta contro il Manchester con tanti acciacchi, Higuain prova il recupero

Dopo l’undicesima giornata di campionato, si allunga la lista degli infortunati delle principali squadre di Serie A. La squadra più colpita è la Juventus, che per il match di Champions League contro il Manchester si presenta con tanti giocatori acciaccati.

Advertising
Advertising

Questa mattina, durante l’allenamento, si è fermato Cancelo, per un affaticamento alla coscia sinistra. Allenamento personalizzato anche per Matuidi. Fermi ai box anche Douglas Costa e Bernardeschi, mentre prova il recupero Pjanic. Rientrano in gruppo Chiellini e Mandzukic.

Manolas torna tra i convocati della Roma, mentre è ancora out De Rossi. Dopo i tanti problemi iniziali, torna Pastore, ma il suo polpaccio destro non da affidamenti. Ancora out Karsdorp e Perotti, che dall’inizio della stagione sono scesi in campo solo in un’occasione.

Gonzalo Higuain, uscito ieri per un problema alla schiena. Le condizioni del Pipita saranno valutate giorno per giorno, ma l’argentino farà di tutto per esserci contro la Juventus. Sull’altra sponda di Milano, sembra aver completamente recuperato Nainggolan, che resta comunque in dubbio per il Barcellona.

Advertising
Advertising

Quasi tutti a disposizione invece per Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di Lucas Leiva e Badeli, che torneranno dopo la sosta. Preoccupano le condizioni di Lulic, che contro la Spal ha accusato un affaticamento al polpaccio.

 

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

12 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

22 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

25 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago