Verona-Cagliari

Domenica pomeriggio nel segno della “X” in Serie A: 1-1 tra Verona-Cagliari, 0-0 tra Parma-Benevento. Ora c’è Crotone-Napoli

Nel segno della “X”: questo l’epilogo dei restanti due match della domenica pomeriggio di Serie A. Sia Verona-Cagliari che Parma-Benevento si chiudono sul punteggio di parità (così come Roma-Sassuolo) e le compagini fanno un piccolissimo passo in avanti in classifica.

Potrebbe interessarti:

Ad aprire la domenica di Serie A era il match del Bentegodi. La squadra di Ivan Juric si vede annullare un gol di Di Carmine dal VAR ma poi passa in vantaggio dopo il 20′ con la rete di Zaccagni su assist di Faraoni. La replica del Cagliari di Di Francesco arriva ad inizio ripresa con il pari siglato da Marin al 4′, al suo primo gol in Italia. Non accade più nulla di significativo ed il match si chiude in parità.

Nessun gol invece al “Tardini” tra Parma e Benevento: la squadra di Liverani e di Inzaghi si annullano in una partita poco entusiasmante dal punto di vista delle occasioni da gol. Uno zero a zero che fa felici soprattutto i portieri Sepe e Montipò che portano a casa un clean-sheet dopo diverso tempo ma non gli attacchi, che restano a secco.

Letture Consigliate