17 Agosto 2018 - 17:47

Serie A, polemiche per il mancato stop. Pastorino: “Questo é un dramma che coinvolge tutti”

serie a

Un vero putiferio sta emergendo per il mancato stop del primo turno di Serie A. Il deputato Luca Pastorino ha criticato in maniera risoluta la decisione della Lega Calcio

Dopo il rinvio di Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, molti si aspettavano lo stop per il primo turno di Serie A. La Lega Calcio, però, non ha emanato nessun comunicato, e quindi sabato comincerà quasi sicuramente il campionato con la partita Chievo-Juventus.

La decisione di non sospendere il primo turno ha scatenato l’ira del deputato Luca Pastorino, il quale ha aspramente commentato la questione – come riporta IlFattoQuotidiano. Queste le sue dichiarazioni:

Nel giorno del lutto nazionale appare assurdo che inizi regolarmente il campionato di Serie A con Chievo – Juventus. Quanto vale la vita, quanto valgono i cuori spezzati sotto un ponte crollato? Quanto vale il dolore di famiglie, bambini, uomini e donne. Nulla?”.

Il dolore delle famiglie colpite non vale nulla, è questa la risposta implicita al regolare avvio del campionato. Non importa se vengono sospese le partite di Genoa e Sampdoria. Questo é un dramma che coinvolge tutti. E l’esordio di Cristiano Ronaldo alle 18 di sabato prossimo é solo una questione di soldi che sgonfia in un sol colpo il prestigio che l’arrivo di questo campione ha portato. Auspico un ripensamento per questa decisione assurda”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *