10 Febbraio 2018 - 08:22

Serie A: le probabili formazioni degli anticipi del sabato

serie a

Tre gli anticipi del sabato della 24° giornata di Serie A; apre il Milan a Ferrara, nel pomeriggio Crotone-Atalanta; chiude in serata il big match tra Napoli e Lazio

Spal-Milan

A Ferrara primo incontro del sabato della ventiquattresima giornata di Serie A tra gli uomini di Semplici e i rossoneri di Gattuso. Dopo 3 vittorie di fila, il Milan si è fermato ad Udine, rallentando la sua rimonta alla zona Champions, che dista sempre 10 punti. Contro la Spal, visto l’infortunio di Kalinic, ci sarà Cutrone al centro dell’attacco, supportato da Suso e Calhanoglu.

Con la Spal terzultima, a meno 3 punti dalla zona salvezza, Semplici tiene in panchina sia Floccari sia Paloschi, schierando in attacco Kurtic e Antenucci.

Spal: Meret; Simic; Salamon; Felipe; Lazzari; Schiattarella; Everton Luiz; Grassi; Mattiello; Kurtic; Antenucci.

Milan: Donnarumma; Bonucci; Romagnoli; Abate; Rodriguez; Kessie; Biglia; Bonaventura; Suso; Calhanoglu; Cutrone.

Crotone-Atalanta

Sia il Crotone che l’Atalanta vengono da un turno positivo. I calabresi hanno pareggiato a San Siro con l’Inter, i bergamaschi hanno battuto il Chievo salendo a 2 punti di distanza dalla zona europea. Gasperini dovrà fare a meno di Gomez.

Crotone: Cordaz; Faraoni; Ceccherini; Capuano; Martella; Barberis; Mandragora; Benali; Trotta; Budimir; Nalini.

Atalanta: Berisha; Toloi; Palomino; Masiello; Hateboer; De Roon; Freuler; Spinazzola; Cristante; Ilicic; Petagna.

Napoli-Lazio

Big Match al San Paolo tra il Napoli capolista e la Lazio. I partenopei cercano di mantenere il primo posto, i biancocelesti cercano di risollevarsi dopo 2 sconfitte consecutive che hanno messo a rischio il piazzamento in Champions. Nessuna novità di formazione per Sarri, che forse ha perso Ghoulam fino al termine della stagione. L’algerino si è fatto male in allenamento, e per lui si sospetta la rottura della rotula.

Nella Lazio torna in campo Milinkovic, a supporto di Luis alberto e Immobile. Non convocato invece Felipe Anderson. Inzaghi ha spiegato l’esclusione del brasiliano come scelta tecnica, visto che al tecnico non è piaciuta la prestazione del numero 10 nella partita persa con il Genoa.

Napoli: Reina; Chiriches; Koulibaly; Mario Rui; Hysaj; Jorginho; Allan; Hamsik; Callejon; Insigne; Mertens;

Lazio: Strakosha; Wallace; De Vrij; Radu; Marusic; Parolo; Leiva; Milinkovic; Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *