17 Marzo 2018 - 07:40

Serie A: le probabili formazioni degli anticipi del 29° turno

serie a

Due anticipi nel sabato della ventinovesima giornata di Serie A: alle 18 Udinese-Sassuolo; alle 20:45 la Juventus va a Ferrara per allungare in classifica

Ecco le probabili formazioni degli anticipi del ventinovesimo turno di Serie A.

Udinese-Sassuolo

Udinese-Sassuolo apre la ventinovesima giornata di Serie A. I bianconeri si trovano in una posizione di classifica abbastanza tranquilla, i neroverdi sono a 24 punti, in zona retrocessione insieme a Spal e Crotone.

Oddo dovrà fare ancora a meno di Lasagna, out per altri 20 giorni. In attacco spazio al solo Maxi Lopez, con De Paul e Jankto ad assisterlo. Iachini deve rinunciare agli squalificati Berardi, Ragusa e Peluso. In attacco Politano e Babacar, a centrocampo ballottaggio tra Missiroli e Mazzitelli, con il primo favorito.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri, Larsen, Danilo, Samir,; Widmer, Fofana, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Maxi Lopez.

Sassuolo (3-5-2): Consigli, Acerbi, Goldaniga, Dell’Orco; Lirola, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Politano, Babacar.

Spal-Juventus

La Juventus a Ferrara ha l’opportunità di andare momentaneamente a più 7 sul Napoli, impegnato nel posticipo domenicale contro il Genoa. La Spal cerca l’impresa per abbandonare la zona retrocessione.

Allegri ritrova Mandzukic dal primo minuto, schierato nel 4-2-3-1 insieme a Dybala, Higuain e Douglas Costa. A centrocampo è indisponibile Khedira, che si aggiunge a Bernardeschi, Cuadrado e Howedes. In porta confermato Buffon. Turno di riposo per Chiellini, mentre è squalificato Benatia.

Semplici si presenta con Paloschi e Antenucci in attacco. A centrocampo Schiattarella è favorito nel ballottaggio con Viviani.

Spal (3-5-2): Meret, Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, Kurtic, Costa; Paloschi, Antenucci.

Juventus (4-2-3-1):Buffon, De Sciglio, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala; Higuain.