29 Giugno 2019 - 12:26

Serie A, raffica di calciomercato: Lazzari verso la Lazio

calciomercato

Il calciomercato aprirà formalmente il 1 luglio, ma diverse società della Serie A sono pronte a chiudere alcuni affari: Lazzari verso la lazio, Lafont lascia Firenze

Il calciomercato aprirà formalmente il 1 luglio ma diverse squadre hanno già portato a termine varie operazioni di mercato. La Juventus oltre all’acquisto di Ramsey, preso a gennaio, ha concluso l’affare Spinazzola-Pellegrini, preso Rabiot (percepirà circa 7 milioni a stagione) e sembra ad un passo da De Ligt, oltre il ritorno di Buffon.

Il Napoli rinforzerà la difesa con l’acquisto di Manolas, mentre l’Inter puntellerà la fascia destra con Lazaro, oltre al quasi certo Dzeko per l’attacco e al già prelevato Godin. Nelle ultime ore un altro affare è esploso: Lazzari potrebbe vestire la maglia della Lazio con Murgia alla Spal. L’esterno italiano raggiungerà la capitale per una cifra intorno 9-10 milioni oltre l’inserimento del giovane centrocampista.

Lafont saluterà Firenze per tornare nella sua terra, al Nantes. La Fiorentina ha deciso di puntare su Dragowski protagonista assoluto nella seconda parte di stagione con l’Empoli. Joao Pedro è vicino all’Atalanta e Caputo è ormai promesso sposo del Sassuolo. Visite mediche anche per Pinamonti che giocherà nel Genoa la prossima stagione: operazione da 18 milioni più bonus, che finiranno nelle casse dell’Inter.