Serie A, raffica di calciomercato: Lazzari verso la Lazio

Il calciomercato aprirà formalmente il 1 luglio, ma diverse società della Serie A sono pronte a chiudere alcuni affari: Lazzari verso la lazio, Lafont lascia Firenze

Il calciomercato aprirà formalmente il 1 luglio ma diverse squadre hanno già portato a termine varie operazioni di mercato. La Juventus oltre all’acquisto di Ramsey, preso a gennaio, ha concluso l’affare Spinazzola-Pellegrini, preso Rabiot (percepirà circa 7 milioni a stagione) e sembra ad un passo da De Ligt, oltre il ritorno di Buffon.

Advertising
Advertising

Il Napoli rinforzerà la difesa con l’acquisto di Manolas, mentre l’Inter puntellerà la fascia destra con Lazaro, oltre al quasi certo Dzeko per l’attacco e al già prelevato Godin. Nelle ultime ore un altro affare è esploso: Lazzari potrebbe vestire la maglia della Lazio con Murgia alla Spal. L’esterno italiano raggiungerà la capitale per una cifra intorno 9-10 milioni oltre l’inserimento del giovane centrocampista.

Lafont saluterà Firenze per tornare nella sua terra, al Nantes. La Fiorentina ha deciso di puntare su Dragowski protagonista assoluto nella seconda parte di stagione con l’Empoli. Joao Pedro è vicino all’Atalanta e Caputo è ormai promesso sposo del Sassuolo. Visite mediche anche per Pinamonti che giocherà nel Genoa la prossima stagione: operazione da 18 milioni più bonus, che finiranno nelle casse dell’Inter.

 

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago