Il 20 giugno la Serie A ripartirà. Come già annunciato, si riprenderà prima con la Coppa Italia, e poi con i 4 recuperi del 25° turno. Infine, dal 22 giugno, tutti in campo per il 27° turno. Questo è quanto deciso dai 20 club, al termine dell’Assemblea della Lega. Questo il comunicato ufficiale:
“L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi alla presenza di tutte le 20 Società collegate in video conferenza. I Club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal Ministro Spadafora e hanno votato all’unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta – Sassuolo, Hellas Verona – Cagliari, Inter – Sampdoria e Torino – Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell’ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno.
Inoltre, accogliendo l’auspicio del Ministro Spadafora, l’attività sportiva della stagione 2019/2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno. Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni”.
Le prime a scendere in campo non saranno Atalanta e Sassuolo, come si vociferava ieri, ma Torino e Parma, il 20 giugno alle ore 19:30. Alle 21:45 Verona-Cagliari. Il 21, Atalanta-Sassuolo alle 19:30, ed Inter-Sampdoria alle 21:45.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…