Serie A: si riparte con i recuperi del 25° turno, poi il 27°

I club di Serie A hanno votato all’unanimità la disputa dei 4 recuperi del 25° turno il 20/21 giugno. Le prime a scendere in campo Torino e Parma

Il 20 giugno la Serie A ripartirà. Come già annunciato, si riprenderà prima con la Coppa Italia, e poi con i 4 recuperi del 25° turno. Infine, dal 22 giugno, tutti in campo per il 27° turno. Questo è quanto deciso dai 20 club, al termine dell’Assemblea della Lega. Questo il comunicato ufficiale:

Advertising
Advertising

“L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi alla presenza di tutte le 20 Società collegate in video conferenza. I Club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal Ministro Spadafora e hanno votato all’unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta – Sassuolo, Hellas Verona – Cagliari, Inter – Sampdoria e Torino – Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell’ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno. 

Inoltre, accogliendo l’auspicio del Ministro Spadafora, l’attività sportiva della stagione 2019/2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno.  Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni”.

Le prime a scendere in campo non saranno Atalanta e Sassuolo, come si vociferava ieri, ma Torino e Parma, il 20 giugno alle ore 19:30. Alle 21:45 Verona-Cagliari. Il 21, Atalanta-Sassuolo alle 19:30, ed Inter-Sampdoria alle 21:45.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago