serie A
Foto: Instagram RKC Genk

Malinovsky e Kolarov sono finalmente risultati negativi al tampone: entrambi potrebbero essere impiegati per qualche minuto nel prossimo weekend di Serie A

Finalmente buone notizie per Atalanta e Inter che riaccolgono al campo d’allenamento Malinovsky e Kolarov dopo le positività al Covid delle scorse settimane. La Serie A ritrova due importanti protagonisti del campionato.

Dopo un mese di assenza da casa, il nazionale ucraino ha potuto riabbracciare finalmente la moglie Roksana e la figlia Olivia di 1 anno.

E’ proprio la moglie di Malinovsky a testimoniare il ritorno del centrocampista orobico grazie a un post su Instagram.

Gasperini ritrova, dunque, un perno offensivo fondamentale nelle rotazioni della Dea che, anche a causa della sua mancanza, ha faticato più del previsto in Serie A.

Probabile che il rientro in campo da titolare non sia immediato, con la partita decisiva di Champions contro l’Ajax come prima possibile occasione per tornare a calcare il prato.

Rientro importante anche quello di Aleksandar Kolarov, anche lui assente dalla Pinetina da diverse settimane: improbabile un suo utilizzo già per la sfida di Serie A contro il Bologna.

Conte ha fatto capire durante questa prima fase di campionato di vedere il terzino serbo come terzo centrale a sinistra del suo 3-5-2: una scelta contestata da gran parte della tifoseria a causa dello scarso rendimento dello stesso Kolarov.