Dopo la Serie A, anche la Serie B ha una data di ripartenza. La serie cadetta ripartirà ufficialmente dal 17 giugno, tre giorni prima del massimo campionato, e nel giorno in cui è prevista la finale di Coppa Italia.
Come per la Serie A, si ripartirà prima con i recuperi delle giornate saltate a febbraio a causa dell’emergenza Coronavirus, e poi con tutti gli altri. Si ricomincia con il recupero del 25° turno tra Ascoli-Cremonese il 17 giugno. La sfida era prevista a fine febbraio, ma fu rinviata a data da destinarsi per l’aumento dei casi da Covid nella città di Cremona.
Il 20 giugno, invece, gara in cui ripartirà ufficialmente la Serie A, scenderanno tutti in campo per il 29° turno. Si giocheranno 10 partite ogni tre giorni, con due fasce orarie, 18:30-19:00 e 20:30-21:30. La stagione regolare della Serie B dovrà terminare entro il 2 agosto, poi si giocheranno playoff e playout.
Si ripartirà con il Benevento saldamente al 1° posto, con 20 punti di vantaggio sul Crotone 2°, e quindi vicinissimo alla promozione in Serie A. Dietro, per il 2° posto. grande bagarre, con 8 squadre in 9 punti. Al momento, ai playoff andrebbero Frosinone, Pordenone, Spezia, Cittadella, Salernitana e Chievo.
Nelle retrovie, sembra già condannato alla retrocessione il Livorno, distante 12 punti dalla zona playout, occupata al momento da Venezia e Cremonese.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…