Ancora terremoto in Serie B: Avellino bocciato ed escluso dal campionato
Sembrava poter arrivare la conferma in Serie B ma la Covisoc e la Figc hanno respinto la seconda richiesta dell’Avellino; pronto il terzo ricorso
Clamoroso in Serie B: la Covisoc e la Figc hanno bocciato nuovamente la fideiussione dell’Avellino, che dunque risulta fuori dal campionato.
Gli irpini, esclusi inizialmente dalla Covisoc, hanno presentato ricorso ma la nuova fidejussione non è stata accettata. Adesso la società irpina è al lavoro per un ricorso d’urgenza, presso il Collegio di Garanzia del Coni. I documenti dovranno essere presentati entro lunedì 23 alle ore 19.
Adesso saranno altri giorni con il fiato sospeso per i tifosi dell’Avellino, sempre più vicini al baratro e appeso al Collegio del Coni. Un’ultima spiaggia per evitare la scomparsa dai Professionisti. Paradossale sarebbe anche la situazione per i calciatori che oggi saranno impegnati a Frosinone per disputare un’amichevole contro la Roma di Eusebio Di Francesco.
Sarebbe la terza squadra in Serie B a salutare, dopo Bari e Cesena, fallite lunedì scorso per la mancata presentazione della ricapitalizzazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
BlacKkKlansman, online un nuovo poster del film di Spike Lee
Lascia un commento