Ancora terremoto in Serie B: Avellino bocciato ed escluso dal campionato

Calcio Ancora terremoto in Serie B: Avellino bocciato ed escluso dal campionato

Sembrava poter arrivare la conferma in Serie B ma la Covisoc e la Figc hanno respinto la seconda richiesta dell’Avellino; pronto il terzo ricorso

Clamoroso in Serie B: la Covisoc e la Figc hanno bocciato nuovamente la fideiussione dell’Avellino, che dunque risulta fuori dal campionato.

- Advertisement -

Gli irpini, esclusi inizialmente dalla Covisoc, hanno presentato ricorso ma la nuova fidejussione non è stata accettata. Adesso la società irpina è al lavoro per un ricorso d’urgenza, presso il Collegio di Garanzia del Coni. I documenti dovranno essere presentati entro lunedì 23 alle ore 19.

Adesso saranno altri giorni con il fiato sospeso per i tifosi dell’Avellino, sempre più vicini al baratro e appeso al Collegio del Coni. Un’ultima spiaggia per evitare la scomparsa dai Professionisti. Paradossale sarebbe anche la situazione per i calciatori che oggi saranno impegnati a Frosinone per disputare un’amichevole contro la Roma di Eusebio Di Francesco.

- Advertisement -

Sarebbe la terza squadra in Serie B a salutare, dopo Bari e Cesena, fallite lunedì scorso per la mancata presentazione della ricapitalizzazione.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 09:42 09:42