Serie B: la Cremonese conquista un importante pareggio contro l’Empoli, finisce 1-1 al Castellani

Uncategorized Serie B: la Cremonese conquista un importante pareggio contro l'Empoli, finisce 1-1...

La Cremonese conquista un pareggio importantissimo in chiave salvezza contro l’ormai promossa formazione toscana, nel match che chiude la 40esima giornata di Serie B. Allo stadio Castellani di Empoli finisce 1-1

La Cremonese, grazie al preziosissimo pareggio contro l’Empoli nel posticipo della 40esima giornata di Serie B, sale a quota 45 punti in classifica, allontanando così lo spettro dei play-out. La formazione di Mandorlini stacca di 3 punti l’Avellino, e tira un sospiro di sollievo.

La Partita

- Advertisement -

La prima parte di gara del Castellani viene nettamente dominata dai padroni di casa, che vanno vicini al gol con Caputo al 23′. L’attaccante, a tu per tu con Ujkani, sbaglia clamorosamente, calciando addosso al portiere.

La Cremonese fa tremare l’Empoli al 35′, con una gran botta di Pesce che sfiora il palo della porta difesa da Terracciano.

- Advertisement -

Il match viene sbloccato a sorpresa dalla Cremonese, al 24′ della ripresa, grazie al gol di rapina di Arini. Il centrocampista, servito da Renzetti, non deve far altro che appoggiare in rete da pochi passi.

La gioia degli ospiti però dura appena 5 minuti. Al 29′ della ripresa, infatti, arriva il pareggio dei toscani su rigore. La firma è del solito Caputo, che insacca dal dischetto degli 11 metri.

Termina 1-1 il posticipo di Serie B tra Empoli e Cremonese: il pareggio giova molto a favore degli ospiti che possono così sperare nella permanenza nel campionato cadetto.

- Advertisement -

 

 

 

- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 16:46 16:46