21 Gennaio 2018 - 10:27

Serie B, i risultati dei posticipi della ventiduesima giornata

Serie B

Nei posticipi della ventiduesima giornata di Serie B il Palermo pareggia contro lo Spezia e perde la vetta solitaria; pareggio anche tra Cesena e Bari

Nel primo posticipo della ventiduesima giornata di Serie B, il Palermo non va oltre lo 0-0 in casa dello Spezia e resta a pari punti col Frosinone a 40 punti in classifica. I padroni di casa raggiungono la zona play off.

Poche occasioni nel primo tempo, con il Palermo che fa la partita e lo Spezia si chiude in difesa aspettando il contropiede giusto. L’unico a rendersi pericoloso è Nestorovski che però non riesce a trovare la  giusta occasione per segnare. nella ripresa sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio. Cross di Granoche per Gilardino che tira di prima intenzione, Pomini è bravo a respingere la conclusione. Al 70° sono i rosanero a sfiorare il vantaggio con una conclusione dalla distanza di Coronado che termina fuori di un soffio.

Cesena-Bari

Nel posticipo serale finisce 1-1 tra Cesena e Bari. Gli emiliani salgono a 24 punti, fuori dalla zona play out, si trovano a 5 punti dalla vetta. Nel primo tempo il Bari sfiora il vantaggio all’ottavo minuto con una conclusione di Galano respinta in angolo da Fulignati. Cinque minuti dopo il Cesena passa in vantaggio con Laribi che servito in area di rigore fa centro con un bel sinistro a giro. I pugliesi provano a reagire ma il Cesena si difende bene e sfiora il raddoppio al 35° con Jallow che però tira su Micai. Al 39° Improta va via al suo diretto avversario e si presenta davanti al portiere calciando però incredibilmente fuori.

Nella ripresa arriva subito il gol del pareggio. Su un pallone messo in area Suagher di testa mette clamorosamente il pallone dentro la propria porta, regalando il pareggio agli ospiti. Il Cesena va vicino al nuovo vantaggio ma Micai respinge gli attacchi emiliani. Gli emiliani sfiorano ancora il gol con Jallow, che di testa da buona posizione spreca al lato. A 5 minuti dalla fine il Bari va vicinissimo al vantaggio con Cisse che colpisce la traversa. Finisce 1-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *