Playoff Serie B, senza reti la semifinale tra Verona-Pescara

Al “Bentegodi”, Verona-Pescara termina a reti inviolate: gli abruzzesi nella gara di ritorno potranno giocare per due risultati su tre

Finisce senza reti la seconda semifinale dei playoff di Serie B tra Verona-Pescara. Al “Bentegodi”, un grande Fiorillo con la sua difesa fermano gli attacchi di Di Carmine e soci.

Advertising
Advertising

Grazie ad almeno due interventi decisivi del suo portiere e interventi provvidenziali della difesa, guidata da un super Bettella, gli abruzzesi portano a casa un pareggio prezioso, in vista del ritorno, in programma domenica sera all’Adriatico. Infatti, adesso la squadra di Bepi Pillon avrà due risultati su tre a disposizione per accedere alla finalissima per salire in Serie A, visto che ha una migliore classifica rispetto alla squadra di Alfredo Aglietti.

Gli scaligeri hanno provato in molti modi a scardinare la retroguardia ospite ma senza successo e si sono dovuti accontentare dello 0-0 con molto rammarico. Adesso sarà obbligatorio centrare la vittoria in quel di Pescara per continuare il percorso verso la Serie A.

Verona-Pescara 0-0: il tabellino

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson (61′ Colombatto), Gustafson, Danzi; Matos (79′ Tupta), Di Carmine (68′ Pazzini), Laribi.

Advertising
Advertising

A disp.: Ferrari, Berardi, Munari, Marrone, Balkovec, Lee, Almici, Bianchetti.
Allenatore: Alfredo Aglietti.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Pinto (66′ Del Grosso); Crecco (89′ Bruno), Brugman, Memushaj; Marras, Mancuso, Sottil (74′ Antonucci).

A disp.: Kastrati, Ciofani, Campagnaro, Perrotta, Kanoute, Del Sole, Monachello, Bellini.
Allenatore: Giuseppe Pillon.

Arbitro: Livio Marinelli (sez. Tivoli)

Marcatori: – 
Ammoniti: Pinto (P), Dawidowicz (V), Danzi (V), Bruno (P)

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di venerdì 28 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 28 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

6 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 28 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Baronissi, Antonio Santoro: “Passione, dedizione e lealtà al servizio del territorio”

Baronissi ha recentemente accolto Antonio Santoro, un imprenditore originario della frazione di Sava di Baronissi,…

8 ore ago

Baronissi, la Neosindaca Anna Petta: “Stamane la proclamazione degli eletti in consiglio comunale”

“Questa mattina a Baronissi è avvenuta la proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale. È stata…

10 ore ago