Serie B, analisi e risultati della trentasettesima giornata
Il Palermo vince e resta momentaneamente al secondo posto della Serie B insieme al Parma, che supera il Carpi grazie alla doppietta di Barillà; termina in pareggio il derby tra Bari e Foggia
ANALISI E RISULTATI DELLA SERIE B
Palermo-Avellino 3-0
Il Palermo sblocca il match dopo soli nove minuti dagli undici metri con Coronado, replica La Gumina al 47. I rosanero gestiscono al meglio la gara e archiviano la pratica al 73′ con Trajkovski.
Parma-Carpi 2-1
Barillà grazie alle sue due reti regala tre punti fondamentali al Parma , che subisce nel finale il gol della bandiera di Poli. I padroni di casa si posizionano momentaneamente al secondo posto in classifica in compagnia del Palermo.
Foggia-Bari 1-1
Termina in pareggio il derby, con il Foggia che passa in vantaggio grazie all’autorete di Gyomber al 23′. Il Bari pareggia con Nenè dopo neanche sei minuti, stabilendo l’equilibrio che resterà tale per tutta la partita.
Novara-Venezia 1-3
Gli ospiti conquistano una vittoria importantissima in ottica play-off, portandosi così al quinto posto a pari punti con il Perugia e il Bari. A sbloccare il match è il Novara, con Casarini (17′), ma il Venezia si sveglia e reagisce al 43′ con Marsura. Bruscagin al 62′ segna la rete del vantaggio e Marsura a dieci minuti dal termine sigla la doppietta personale.
Brescia-Cesena 0-0
La partita non regala fortissime emozioni e le due squadre non vanno oltre il pareggio, importantissimo per il Cesena situato in zona play-out. Il Brescia sciupa l’occasione per avvicinarsi ai primi otto posti in classifica.
ALTRI RISULTATI
Cremonese-Ascoli 1-2
Salernitana-Cittadella 1-3
Virtus Entella-Pro Vercelli 3-2
ARTICOLO PRECEDENTE
Ariana Grande, cambio look per la cantante. Ma i fan avranno apprezzato?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento