Nuova serie horror per Netflix: arriva l’indiana “Ghoul”

Netflix annuncia che l’attesa serie Ghoul, realizzata in India, sarà disponibile ad agosto sulla nota piattaforma streaming

Un’estate da brividi quella che ci regala Netflix con “Ghoul“: a partire dal prossimo 24 agosto, la nuova serie entrerà a far parte del ricco catalogo della piattaforma.

Advertising
Advertising

Realizzato in India, il nuovo progetto di genere horror si articolerà in tre puntate che saranno distribuite in 190 nazioni. La storia è ambientata in un carcere. Un agente, entrato nella struttura per svolgere degli interrogatori, si rende conto che i terroristi dietro le sbarre non appartengono a questo mondo.

Lo show vedrà la direzione di Patrick Graham. Tra i protagonisti figurano Radhika Apte e Manav Kaul.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

8 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago