Una serie Netflix ispirata all’affaire Mark Caltagirone? La proposta
Molti utenti del web hanno proposto a Netflix lo sviluppo di una serie tv ispirata al matrimonio tra Mark Caltagirone e la Prati. E la risposta (ironica) non si è fatta attendere
Mark Caltagirone su Netflix: la proposta.
La vicenda delle nozze di Pamela Prati con tale Mark Caltagirone sta appassionando milioni di italiani: gli ascolti dei programmi televisivi di gossip ringraziano e sul web si moltiplicano commenti e meme ispirati alla vicenda.
Fino a ieri sera quando l’affaire si è arricchito di nuovi scenari: l’ex manager della Prati, Eliana Michelazzo, ha asserito di essere stata raggirata e di aver avuto un fidanzato fantasma, tale Simone Coppi.
Tutto materiale che potrebbe tenere in piedi il plot di un episodio di Black Mirror o una serie tv tout court così ecco spuntare, tra i tanti che se ne leggono in giro in questi giorni, il commento di un utente che lancia a Netflix la proposta di un serial su Caltagirone e tutti i personaggi che gli gravitano attorno.
La risposta ironica del colosso dello streaming non si è fatta attendere e questo pomeriggio ha condiviso una locandina fake dell'(im)probabile serie Mark con plot e “data di rilascio”:
Una serie piena di misteri, intrecci familiari e personaggi senza volto. mark e’ disponibile da ora(?)
ARTICOLO PRECEDENTE
Francesco Totti, al via le riprese di un documentario su di lui
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 23 Maggio 2019: i numeri vincenti