Serie Tv 2018: i pilot più attesi della nuova stagione
Se siete a corto di Serie Tv, Zon.it v propone, divisi per canale di trasmissione, una serie di titoli che dovrebbero arrivare prossimamente
Anno nuovo, serie TV nuove: e se proprio non sapete come scegliere, noi di Zon.it vi proponiamo un palinsesto per tutti i gusti con i titoli più attesi, prodotti o ordinati, dai grandi kolossal americani.
Da non perdere su Abc
Un titolo che non può mancare nella vostra lista comedy, specie se avete amato Desperate Housewives, è False Profits: al centro della trama un gruppo d squattrinate amiche “anta”, con la passione – ossessione per i cosmetici, le quali intraprendono la scalata, ai limiti dell’utopia, di un colosso dell’industria della bellezza in Arizona.
Una strana, stranissima coppia, è invece quella che anima le vicende di Take Two: un’attrice, ex star di film polizieschi appena uscita da un istituto di riabilitazione per risolvere i suoi problemi con l’alcool, incontra uno sfortunatissimo detective privato la cui agenzia investigativa è in crisi di introiti. Approfittando l’uno della capacità mimetica dell’altra, riusciranno a risolvere un caso di alto profilo ed allora i problemi dell’agenzia diventeranno solo un brutto ricordo. Forse…
Allo studio per Abc anche due progetti con Tim Doyle e Kenya Baris
Cbs a tutto social
Nelle nuove produzioni di casa Cbs, sarà l’universo di internet a farla da padrone: con God Friended Me prima e con History of Them poi.
Nel primo caso, un ateo comincerà a porre domande esistenziali su scienza e fede a Dio dopo che questi l’avrà aggiunto su Facebook. Il secondo plot narra invece la storia d’amore tra due ragazzi vista con gli occhi della loro futura figlia che li “spia” sui social.
Fox e la sindrome di Peter Pan
I Cool Kids conquisteranno senza dubbio i cuori dei telespettatori di Fox: si tratta di un gruppo di arzilli vecchietti che si credono gli assoluti padroni del gerontocomio in cui vivono, senza aver fatto i conti con la nuova arrivata, un’esuberante, ludopatica nonnina.
Al centro di Mixtape, c’è invece la funzione aggregante della musica che può connettere tra di loro anche esistenze apparentemente inconciliabili. Un drama must watch per gli amanti del musical.
Nelle produzioni Nbc è forte l’idea della comunità
Anche la Nbc avrà il suo Bar Boe: gli avventori dell’Abby’s, allergici alle regole della comunità reale creano, tra una birra e l’altra, un sistema di regole tutto nuovo che sovverte etichette ed ordini precostituiti.
The Village invece racconta le avventure di u claustrofobico ed eterogeneo gruppo di condomini di Manhattan. Tutti hanno un segreto ma, si sa, ad ogni segreto corrisponde vicino tutto orecchi.
La Nbc è al lavoro anche sullo spin-off di Bad Boys, mentre Cw ha già annunciato lo spin off di Supernatural dal titolo Wayward Sisters, e su una serie tv che vede coinvolti David Shulner e Peter Horton
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento