14 Novembre 2019 - 14:07

Serie TV, film e libri: Quentin Tarantino svela i suoi nuovi progetti

Quentin Tarantino Bounty Law

In un’intervista, il regista Quentin Tarantino ha svelato i suoi nuovi progetti. Tra questi, c’è una serie TV, il decimo film e anche un libro da scrivere

La verve creativa, una volta avviata, non si ferma più. Sembra che Quentin Tarantino sia di nuovo tornato all’ispirazione massima, soprattutto dopo l’incredibile successo di C’Era Una Volta A Hollywood. L’acclamato regista, in un’intervista, ha svelato i suoi nuovi progetti. Già aveva affermato lui stesso di voler passare tra teatro, serie TV e letteratura, lasciando col dubbio circa il suo eventuale decimo film. Intervistato durante i BAFTA, ha finalmente vuotato il sacco su tutto quello che bolle in pentola.

Ho finito C’Era Una Volta A… Hollywood, l’ho messo da parte e ho iniziato a scrivere moltissimo. Una commedia teatrale. Poi una serie TV da cinque episodi. E poi ancora un libro. Spero che entro Marzo riesca a chiudere tutto quanto così che potrò avere tra le mani la commedia, la serie TV e il libro. A questo punto inizierò a pensare al decimo film.” ha dichiarato il regista Quentin Tarantino.

Gravita una certa curiosità attorno alla serie TV. Sebbene lo stesso Quentin Tarantino abbia affermato di voler portare sul piccolo schermo Bounty Law, fake-series del suo ultimo film, quest’ultimo non ha ancora confermato. Tuttavia, il regista ha anche detto di voler trasformare in serie sia il suo ultimo capolavoro che Bastardi Senza Gloria.

Molto più laconico invece riguardo il decimo film. Per ora non lascia trapelare dettagli: “Sì, ci sarà il decimo film ma non so su che cosa sarà. Non sarà certo immediato, arriverà con molto ritardo.