Home Uncategorized Sesso in pubblico, il video diventa immediatamente virale

Sesso in pubblico, il video diventa immediatamente virale

Il fatto è successo a Biella. Due ragazzi si appartano in discoteca per fare sesso  e qualcuno li riprende

- Advertisement -

Si appartano in discoteca per fare sesso in pubblico e vengono ripresi. Il fatto è successo a Biella, dove una coppia è stata ripresa su WhatsApp mentre faceva sesso in un bagno di una discoteca.

- Advertisement -

Il clamoroso fatto è successo lo scorso mercoledi ed ha visto protagonisti questa giovane coppia di ragazzi che, hanno pensato di lasciarsi andare in questa bizzarra situazione.sesso

 I due non sono riusciti a trattenersi, così si sono fatti prendere dalla passione e hanno fatto sesso nel bagno di un noto locale notturno di Biella, l’Hamingway.

Peccato che i due non sapessero che all’esterno del locale altri ragazzi avevano adocchiato l’insana situazione, riprendendo tutto con un cellulare. In pochi secondi il video è diventato virale, girando come messaggio whatsapp su migliaia cellulari.

Il video dura circa un minuto e riprende tutta la scena fino a quando uno dei ragazzi all’esterno, che sta riprendendo la scena con il cellulare, urla alla coppia. A quel punto i due focosi amanti si accorgono di essere sulla pubblica piazza. Ma ormai è troppo tardi: il video oramai era stato coinvolto migliaia di volte su Whatsapp.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 10:20 10:20