22 Ottobre 2018 - 17:01

Sesto Fiorentino, padre e figlio perdono la vita: il Comune proclama lutto cittadino

sesto fiorentino

A seguito del duplice omicidio avvenuto a Sesto Fiorentino, il Comune ha deciso di proclamare lutto cittadino fino al giorno dei funerali

La tragica vicenda avvenuta nella giornata di ieri a Sesto Fiorentino ha sconvolto l’intera comunità. I Carabinieri, stando a quanto riporta Firenzetoday, avrebbero arrestato il 53enne F.B., con l’accusa di duplice omicidio.

Il Comune toscano, a seguito del brutale omicidio di un padre di 66 anni e del figlio di 31, ha proclamato lutto cittadino fino al giorno dei funerali. Di seguito la nota:

Tutta la comunità è profondamente colpita per i tragici avvenimenti di ieri mattina. Ci stringiamo tutti intorno ai parenti, agli amici e alle persone care per Salvatore e Simone, strappati alla vita da un gesto inumano e criminale.

Nessuna parola può esprimere quello che ha investito ieri una comunità come la nostra, coinvolgendoci tutti e suscitando grande rabbia e tristezza. Per questo, per esprimere la vicinanza e la partecipazione del Comune al dolore di tanti, da oggi abbiamo deciso di dichiarare il lutto cittadino fino al giorno dei funerali“.