Dal set cinematografico alla vita reale, insieme!

set

È sul set cinematografico di “The last song” che ha avuto inizio la loro storia d’amore, che adesso è finalmente diventata realtà

Anche Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno optato per il matrimonio segreto, ormai una vera tendenza tra i vip hollywoodiani.

I due risultano essersi sposati ormai più di sei mesi fa, tenendo tutti all’oscuro in modo da potersi godere la loro vita coniugale lontano da occhi indiscreti.

Sembrerebbe la cerimonia è stata celebrata nella loro abitazione a Malibu, ma la rivelazione arriva dal Daily Mail, che cita: “è stata una cerimonia molto intima con pochi amici, Miley e Liam non hanno intenzione di rendere pubblico il fatto che si siano sposati“.

i primi sospetti sulla loro unione sono iniziati una settimana fa quando i due, in vacanza, sono stati visti con anelli sospetti. La vacanza ha avuto luogo proprio a Tybee island in Georgia dove i due avevano girato, nel 2010, “The last song” . Nel film i due interpretavano rispettivamente Ronnie e Will, due ragazzi che dopo un incontro casuale si innamorano perdutamente.

Altri indizi della loro unione è stata la loro presenza, dopo anni di assenza in coppia, sul red carpet del film “Thor: Ragnarok” dove l’attore protagonista è Chris Hemsworth, fratello di Liam.

i due hanno vissuto una storia abbastanza travagliata, infatti nel 2013 si erano lasciati e Miley aveva vissuto il suo periodo ribelle, fin quando nel 2016 non aveva deciso di tornare dal suo Liam per vivere a pieno la sua storia d’amore.