13 Dicembre 2018 - 15:11

Sfera Ebbasta, la replica della Sciarelli a “Chi l’ha visto?”

sfera ebbasta

Durante la puntata di “Chi l’ha visto?” la conduttrice Federica Sciarelli ha formulato una sua personale riflessione sul caso di Corinaldo e sul testo di Sfera Ebbasta

Si è parlato di Sfera Ebbasta durante la puntata di ieri di “Chi l’ha visto?”. La conduttrice Federica Sciarelli ha espresso una sua riflessione persnale sulla tragedia di Corinaldo. 

“Lui sicuramente non è responsabile dell’accaduto, anzi nemmeno sapeva di tutti quei biglietti venduti” ha dichiarato la Sciarelli, ” sicuramente però l’artista è responsabile dei suoi messaggi culturali perché ci mette la faccia come in questa compilation che vi facciamo sentire dove lui mette la sua faccia”. 

In una trasmissione che si occupa di sparizioni, ma anche di fatti di cronaca come i femminicidi, non si poteva non sottoporre gli spettatori ad una simile questione.

Ecco il discutibile testo di “Hey tipa”:

“Io non lo so cosa ti faccio / Però mi cerchi lo so che ti piaccio / Sono una merda ragiono col ca*zo / Oggi ti prendo e domani ti lascio / Hey tipa, vieni in camera con me / E portati un’amica po-portati un’amica / Dico: hey tro*a, vieni in camera con la tua amica por*a / Quale? Quella dell’altra volta / Faccio paura, sono di spiaggia / Vi faccio una doccia, pina colada / Bevila se sei veramente grezza, sputala / Poi leccala leccala / Limonatevi mentre Gordo recca / Gioco a biliardo, con la mia stecca / Solo con le buche, solo con le stupide / ‘Ste pu*tane da backstage sono luride / Che simpaticone vogliono un ca*zo che non ride / Sono scorcia-tro*e”.