“Niente è più importante della famiglia.” Questo, in sintesi, è il contenuto del trailer, diffuso in queste ore, della nona stagione di Shameless. L’irriverente serie di Showtime tornerà dunque ad occuparsi della famiglia Gallagher.
Come si vede dal video di anticipazione della nona stagione, molti dei protagonisti si imbarcano in avventure molto più grandi di loro. Frank crede di diventare ricco sostenendo i diritti dei proletari del South Side, non prima di aver sparso malattie veneree a tutte le donne della sua terapia di gruppo. Fiona cerca di sbancare con una nuova impresa immobiliare, mentre Lip tenta di stare sobrio occupandosi di una giovane ragazza di nome Xan. Ian vede fallire il suo movimento Gay Jesus. Carl non si adatta alla sua nuova vita e Debbie intraprende una lotta “femminista” sul lavoro.
Le storie di Shameless, dunque, acquisiscono un significato politico. La data per la nona stagione è il prossimo 9 Settembre negli Stati Uniti. Ancora nulla, per quanto riguarda l’Europa.
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…