“Niente è più importante della famiglia.” Questo, in sintesi, è il contenuto del trailer, diffuso in queste ore, della nona stagione di Shameless. L’irriverente serie di Showtime tornerà dunque ad occuparsi della famiglia Gallagher.
Come si vede dal video di anticipazione della nona stagione, molti dei protagonisti si imbarcano in avventure molto più grandi di loro. Frank crede di diventare ricco sostenendo i diritti dei proletari del South Side, non prima di aver sparso malattie veneree a tutte le donne della sua terapia di gruppo. Fiona cerca di sbancare con una nuova impresa immobiliare, mentre Lip tenta di stare sobrio occupandosi di una giovane ragazza di nome Xan. Ian vede fallire il suo movimento Gay Jesus. Carl non si adatta alla sua nuova vita e Debbie intraprende una lotta “femminista” sul lavoro.
Le storie di Shameless, dunque, acquisiscono un significato politico. La data per la nona stagione è il prossimo 9 Settembre negli Stati Uniti. Ancora nulla, per quanto riguarda l’Europa.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…