Gossip

Sharon Fonseca e Vacchi saranno genitori di una femminuccia

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi hanno condiviso sui social il momento in cui hanno scoperto di aspettare una femminuccia

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi a Novembre diventeranno genitori di una femminuccia: lo hanno comunicato loro stessi con un post su Instagram, in maniera molto originale.

Advertising
Advertising

I due hanno infatti pubblicato sui social un video in cui (insieme al loro inseparabile amico a quattro zampe), mentre si tengono per mano, vengono avvicinati da un piccolo velivolo che poi incomincia a rilasciare nella loro direzione della polverina rosa.

“Ti aspettiamo piccola principessa”, dicono, mentre Sharon si lascia andare a lacrime di emozione.

Advertising
Advertising

Papà social

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi diventeranno genitori per la prima volta. Qualche tempo fa, l’imprenditore star dei social confessò al settimanale “Chi” che il mettere su famiglia non era ancora nei loro piani.

Tuttavia, la notizia aveva portato subito grande brio nella coppia e immaginandosi papà Vacchi aveva detto a Corriere.it

Mia figlia sarà sui social, perchè ho sempre condiviso la mia vita con il mio pubblico. Lo farò con la giusta misura che stabilirò con Sharon e che non sarà certamente deciso da un tribunale mediatico della esposizione del minore”.

Il 2020 è dunque decisamente l’anno dei papà: e mentre Luca Argentero è ormai conquistato dalla piccola Nina Speranza, l’ex re della vasca Filippo Magnini ad Agosto darà il benvenuto alla sua primogenita con la Velina Giorgia Palmas.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day Mercoledì 24 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa di mercoledì 24 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Baronissi, Elezioni 2024: Anna Petta in campo con tre liste

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “In campo con 3 liste per costruire insieme…

12 ore ago

25 Aprile: cosa rappresenta la Festa della Liberazione

Una festa importantissima, la cui celebrazione si svolgerà domani. Il 25 aprile è l'anniversario della…

14 ore ago

Salerno, Giubileo 2025: presentati gli eventi in preparazione all’Anno Santo

Presentati, oggi, 24 aprile 2024, presso il Salone degli Stemmi di Palazzo Arcivescovile di Salerno, i…

14 ore ago