Shiva, ecco il singolo “Auto blu” sul campione di “Blue”

Esce oggi il nuovo singolo del rapper Shiva che si intitola “Auto blu”. Il brano è stato realizzato sul campione della hit degli Eiffel 65 “Blue”: scopriamolo insieme

Shiva, il giovane talento della musica urban italiana, ha da poco pubblicato il nuovo EP che si intitola “Routine” composto da 7 inediti che vedono la collaborazione di rapper e trapper come Marracash e Capo Plaza. Shiva ha annunciato ai suoi fan l’uscita del nuovo singolo “Auto blu“, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Advertising
Advertising

La particolarità di “Auto blu” è che non si tratta di un inedito, bensì il brano è stato realizzato sul campione di “Blue”, hit degli Eiffel 65 del 1999, anno in cui è nato il rapper.

Chi è?

Il rapper nel 2015 ha pubblicato il suo primo video su YouTube autoprodotto del branoCotad Delusion”. Grazie a questo brano si è iniziato a far notare da alcuni discografici che, due anni dopo, gli hanno chiesto di firmare un contratto con la casa discografica romana, Honiro Label. Il suo primo lavoro si intitola “Tempo e anima” e, al suo interno, sono presenti brani come “Corvi” e “Luna blu”.

Advertising
Advertising

Nel 2018 arriva il suo secondo lavoro, “Solo“, in cui compaiono collaborazioni di alto livello come quelle con Mostro, Giaime e Nerone. Shiva nel 2019 ha collaborato con Night Skinny nel famoso album “Mattoni”, rappando nel brano “Fumo 1Etto”. Ha preso parte anche al Machete Mixtape 4, nel brano “Walter Walzer” con Dani Faiv, ma soprattutto ha fatto parlare di sé per un nuovo grande successo: “Bossoli“.

Con questo brano è arrivato al grande successo e, sul finire del 2019, è tornato con un nuovo pezzo destinato: “Soldi in nero“, in feat. con Sfera Ebbasta e con la produzione di Charlie Charles.

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Estrazione Million Day venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

44 minuti ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 5 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

44 minuti ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 5 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

45 minuti ago

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

5 ore ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

5 ore ago