26 Marzo 2020 - 10:01

Shiva, ecco il singolo “Auto blu” sul campione di “Blue”

Shiva

Esce oggi il nuovo singolo del rapper Shiva che si intitola “Auto blu”. Il brano è stato realizzato sul campione della hit degli Eiffel 65 “Blue”: scopriamolo insieme

Shiva, il giovane talento della musica urban italiana, ha da poco pubblicato il nuovo EP che si intitola “Routine” composto da 7 inediti che vedono la collaborazione di rapper e trapper come Marracash e Capo Plaza. Shiva ha annunciato ai suoi fan l’uscita del nuovo singolo “Auto blu“, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

https://www.instagram.com/p/B78qdZEoiSd/

La particolarità di “Auto blu” è che non si tratta di un inedito, bensì il brano è stato realizzato sul campione di “Blue”, hit degli Eiffel 65 del 1999, anno in cui è nato il rapper.

Chi è?

Il rapper nel 2015 ha pubblicato il suo primo video su YouTube autoprodotto del branoCotad Delusion”. Grazie a questo brano si è iniziato a far notare da alcuni discografici che, due anni dopo, gli hanno chiesto di firmare un contratto con la casa discografica romana, Honiro Label. Il suo primo lavoro si intitola “Tempo e anima” e, al suo interno, sono presenti brani come “Corvi” e “Luna blu”.

Nel 2018 arriva il suo secondo lavoro, “Solo“, in cui compaiono collaborazioni di alto livello come quelle con Mostro, Giaime e Nerone. Shiva nel 2019 ha collaborato con Night Skinny nel famoso album “Mattoni”, rappando nel brano “Fumo 1Etto”. Ha preso parte anche al Machete Mixtape 4, nel brano “Walter Walzer” con Dani Faiv, ma soprattutto ha fatto parlare di sé per un nuovo grande successo: “Bossoli“.

Con questo brano è arrivato al grande successo e, sul finire del 2019, è tornato con un nuovo pezzo destinato: “Soldi in nero“, in feat. con Sfera Ebbasta e con la produzione di Charlie Charles.