Show “Laura&Paola” dal 1 aprile in TV

Show

Uno show in TV per Paola Cortellesi e Laura Pausini. Uno spettacolo di musica e intrattenimento dal 1 aprile, su RAI 1

Nella promo ironica dello show “Laura&Paola”, le due donne dello spettacolo in pochi secondi “offendono” programmi TV quali La prova del cuoco e Tale e Quale Show. Andrà infatti in onda dal 1 aprile su Rai 1 il nuovo programma di intrattenimento e musica “Laura & Paola“, in cui la cantante e l’attrice mescoleranno insieme i loro peculiari talenti, presumibilmente insieme a tanti colleghi-amici e tanti ospiti.

Show"Laura&Paola" dal 1 aprile su Rai1
Show”Laura&Paola” dal 1 aprile su Rai1

Lo show si articolerà in tre puntate, le due dive avevano già collaborato due anni fa, nel 2014, per “Stasera Laura – Ho creduto in un sogno“. All’epoca si trattò però di una sola puntata per una trasmissione che era prettamente musicale, mentre il titolo lascia intendere che saranno toccati tutti gli ambiti del mondo dello spettacolo in egual misura.

L’annuncio della data e della rete televisiva è giunto dalla stessa Laura Pausini sulla sua fanpage di Facebook lo scorso venerdì. I fan hanno già salutato con gioia l’evento e non vedono l’ora di scoprire come sarà questo grande varietà, che già fa parlare tanto di sé.

Non si tratterà di un programma di cucina e neppure di uno di imitazioni. Carlo Conti e Antonella Clerici sono titubanti sulla capacità del nuovo duo messo in campo dalla Rai per tre prime serate. Dal primo aprile per tre venerdì su Rai 1 Laura Pausini e Paola Cortellesi riporteranno in tv le atmosfere del grande varietà. Un racconto a due voci dunque, un ritratto spettacolare di due artiste decise ad affrontare nuove sfide che battezzeranno la nascita di una coppia davvero speciale.