Si farà un reboot di Shrek. Ad occuparsi del progetto sarà Chris Meledandri, produttore della saga di Cattivissimo Me, nonché padre dei Minions, di ‘Pets‘ e ‘Sing‘.
L’uomo, capo della Illumination Entertainment, dichiara ai microfoni di Variety che vorrebbe coinvolgere il vecchio cast. Pertanto, potrebbero tornare Mike Myers (Shrek), Eddie Murphy (Ciuchino), Cameron Diaz (Fiona) e Antonio Banderas (gatto con gli stivali).
Stando a Quotidiano.net, Meledandri motiva così la sua scelta: “Se guardo alle loro performance non posso che trovarle ancora oggi fenomenali. E per quanto ci sia spazio per una completa reinvenzione della saga, mi trovo a rispondere alla mia personale nostalgia e a desiderare il ritorno di quelle caratterizzazioni dei personaggi”.
Il produttore rivela, però, di essere alla ricerca di una storia nuova, originale: “La sfida, per noi, è stata di trovare qualcosa che davvero non sembri semplicemente l’ennesimo capitolo di una serie di sequel”.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…