Sia confessa a sorpresa di essere diventata mamma: “Ho adottato un bambino”
La cantante Sia, durante un’intervista, ha spiegato di non aver tempo per una relazione e per questo ha deciso di adottare un figlio
Sia ha rivelato a sorpresa di essere diventata mamma. La cantante ha fatto questa confessione inaspettata lasciandola scivolare in un’intervista incentrata su altro. In realtà, infatti, il magazine GQ ha dedicato un lungo focus a Diplo e ha chiesto alla cantante di dire qualche parola sul collega del supergruppo LSD (formato da Labrinth e appunto Sia e Diplo).
Sia ha spiegato di sentirsi attratta proprio da Diplo, ma di non volere rovinare il loro rapporto: “Grande parte del nostro rapporto si basa sul cercare di non fare sesso così da non rovinare la nostra relazione di business, perché lui è super sexy.”
Inoltre, la cantante sembra non aver proprio tempo per impegnarsi seriamente avendo appena adottato un bambino, dopo aver deciso anche di non avere relazioni: “Quest’anno gli ho scritto un messaggio che diceva: ‘tu sei una delle cinque persone da cui sono sessualmente attratta e, adesso che ho deciso che resterò single per il resto della mia vita e ho appena adottato un figlio, non ho tempo per una relazione. Se sei interessato a del sesso senza impegno, fammi sapere‘.”
Dopodiché Sia non ha dato ulteriori informazioni sull’adozione e come ha dichiarato, dopo la fine del matrimonio con Erik Anders Lang, terminato nel 2016, è single.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: partenopei ai quarti di finale