Sia confessa a sorpresa di essere diventata mamma: “Ho adottato un bambino”



SIA

La cantante Sia, durante un’intervista, ha spiegato di non aver tempo per una relazione e per questo ha deciso di adottare un figlio

Sia ha rivelato a sorpresa di essere diventata mamma. La cantante ha fatto questa confessione inaspettata lasciandola scivolare in un’intervista incentrata su altro. In realtà, infatti, il magazine GQ ha dedicato un lungo focus a Diplo e ha chiesto alla cantante di dire qualche parola sul collega del supergruppo LSD (formato da Labrinth e appunto Sia e Diplo).

Sia ha spiegato di sentirsi attratta proprio da Diplo, ma di non volere rovinare il loro rapporto: “Grande parte del nostro rapporto si basa sul cercare di non fare sesso così da non rovinare la nostra relazione di business, perché lui è super sexy.

Inoltre, la cantante sembra non aver proprio tempo per impegnarsi seriamente avendo appena adottato un bambino, dopo aver deciso anche di non avere relazioni: “Quest’anno gli ho scritto un messaggio che diceva: ‘tu sei una delle cinque persone da cui sono sessualmente attratta e, adesso che ho deciso che resterò single per il resto della mia vita e ho appena adottato un figlio, non ho tempo per una relazione. Se sei interessato a del sesso senza impegno, fammi sapere‘.”

Dopodiché Sia non ha dato ulteriori informazioni sull’adozione e come ha dichiarato, dopo la fine del matrimonio con Erik Anders Lang, terminato nel 2016, è single.

Leggi anche