Parte domani il Sicilia Game Expo: programma e ospiti
Con Sicilia Game Expo, in programma domani e dopodomani, il territorio etneo si propone come centro di raccordo tra gli appassionati del mondo dei videogiochi
Parte domani e si protrarrà fino a domenica 28 Luglio la prima edizione del Sicilia Game Expo, che pone il territorio etneo come punto di incontro tra gli appassionati dei videogiochi.
Nel programma sono previsti tornei, momenti dedicati all’export e grandi ospiti tra cui: Marco Merrino, in arte Croix89, youtuber che sul suo canale conta circa 510.000 iscritti, il fumettista Sergio Algozzino, la cosplayer e presentatrice Simona Tringali, conosciuta come Nymphalis.
E poi ancora: Andrea Marino “Rave Tube”, Carlo Fabio Giuffrida e Francesco “Deugemo” Lombardo.
Il team di Fifa19 arricchisce poi il già fitto calendario di brand presenti all’evento: Nintendo, Bandai, Asmodee, Halifax, Hasbro, Warner Bros., Wizards of The Coast ed MS Edizioni, tra gli altri.
Pieno di entusiasmo il team di organizzatori del Sicilia Game Expo, nel quale figurano Marco Litrico, David Rizzotti, ed Antonio e Angela Di Bartolo. L’intero team è concorde nell’affermare che l’evento è solamente un antipasto della release ufficiale:
Stiamo gettando le basi e vogliamo dare a tutti gli appassionati di esprimersi nelle varie discipline esport, organizzando tornei ma anche attivita’ dimostrative per i curiosi che si avvicineranno per la prima volta a questo meraviglioso mondo
ARTICOLO PRECEDENTE
De Rossi-Boca Juniors, il primo giorno: il centrocampista accolto da star
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 26 luglio