Sigarette: oggi in radio il nuovo singolo di Neffa

Prima PaginaSigarette: oggi in radio il nuovo singolo di Neffa

È in radio il nuovo singolo di Neffa dal titolo Sigarette che anticipa l’uscita del prossimo album prevista per fine settembre

[ads1]

Oggi esce il nuovo singolo di Neffa, Sigarette, a due anni dal grande successo dell’album Molto Calmo e dei tre singoli Dischi d’Oro Molto calmo, Dove sei e Quando sorridi. Sigarette è stato scritto e arrangiato completamente da Giovanni Pellino ed è disponibile su tutte le piattaforme streaming e download.

Il brano Sigarette anticipa il nuovo progetto discografico del cantante, in uscita a fine settembre.

Sigarette di Neffa
Sigarette di Neffa

Anche se al primo ascolto sembra solo orecchiabile, c’è qualcosa in questa canzone, che non è nella musica né nelle parole, che è in grado di darmi la pelle d’oca. Spero sarà così anche per voi”- dichiara il Neffa.

Il singolo Sigarette è accompagnato dal videoclip girato dal regista Cosimo Alemà tra Roma, Bologna e Napoli. Un racconto attraverso una carrellata di volti e sguardi di gente comune, di ogni età, razza ed estrazione sociale, per intraprendere un viaggio in un’Italia multiculturale al ritmo della canzone.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 01:05 01:05