Gossip

Le Donatella, la nuova foto di Silvia Provvedi con un messaggio di speranza

Silvia Provvedi de Le Donatella viva la sua prima gravidanza in piena emergenza coronavirus. La cantante pubblica una foto e il suo messaggio di speranza è molto apprezzato dai fan

Anche durante l’emergenza epidemiologica da coronavirus, la vita va avanti. Sono molte le donne che stanno vivendo in gravidanza la pandemia e, tra i volti noti del jet set, anche Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella. La giovane cantante è infatti alle prese con la sua prima gravidanza e a giugno diventerà mamma di una bambina avuta con l’imprenditore calabrese Giorgio De Stefano. Silvia Provvedi, dall’inizio della gravidanza, ha da sempre condiviso sui suoi canali social la vita col pancione e in questi giorni si mostra sempre sorridente anche restando in casa.

Advertising
Advertising

Lo scorso 18 marzo ha pubblicato una foto in cui si ritrae sul balcone di casa col pancione in bella vista, intenta a prendere quei raggi di sole che in questi giorni donano luce ad una nazione durante il suo periodo più buio dal termine della seconda guerra mondiale. A chiosare il selfie pubblicato, un messaggio di speranza dedicato a tutti i suoi ammiratori che sembrano aver apprezzato non solo l’essersi mostrata acqua e sapone, ma anche l’invito a sorridere nonostante tutto e a restare a casa per tutelare sé stessi e gli altri: “Un po’ di sole dal balcone di casa per me e la cucciolina – ha scritto – non vediamo l’ora di tornare ad abbracciarvi tutti! Vi vogliamo bene! #iorestoacasa”.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago