Silvio Berlusconi spegne 85 candeline: la dedica di Marta Fascina
La deputata di Forza Italia, Marta Fascina, indirizza a Silvio Berlusconi un messaggio d’amore nel giorno del suo compleanno: “Amore mio…”
Oggi, 29 settembre, Silvio Berlusconi compie 85 anni.
Inarrestabile la catena di auguri via social. Marta Fascina, deputata Forza Italia e sua giovane fidanzata, non poteva esimersi. La responsabile della sicurezza del partito di Berlusconi ha pubblicato su Instagram uno scatto che la vede mano nella mano con l’ex Premier. A corredare la foto, la seguente didascalia, impreziosita da tre cuori rossi: “Buon compleanno amore mio“.
I due sono fidanzati da circa due anni, ma la relazione è stata gestita con grande riserbo. La 31enne calabrese, infatti, condivide sul profilo social solo post inerenti al lavoro.
Chi è Marta Fascina?
Marta Antonia Fascina è nata in Calabria e cresciuta in Campania. Ha conseguito la laurea in Lettere e Filosofia presso la Sapienza di Roma. Alle elezioni politiche del 2018 viene eletta alla Camera dei deputati, con il proporzionale, nella lista di Forza Italia, nella circoscrizione Campania 1. Dal 2020 è legata sentimentalmente a Silvio Berlusconi, leader del suo partito.
Nell’agosto dello stesso anno, dopo rumor insistenti, la coppia esce allo scoperto. I due trascorrono la prima estate «ufficiale» a Villa Certosa, la residenza del Cavaliere in Costa Smeralda. Lo scorso agosto, Marta s’è tatuata le sue iniziali, S. B., sull’anulare sinistro: una dimostrazione d’amore per l’uomo che l’ha conquistata, a dispetto della differenza d’età.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO