Simona Izzo al vetriolo contro Elena Morali: “CeLebrolesa”
A “Live” ieri sera si è consumato l’ennesimo capitolo della lite tra Simona Izzo ed Elena Morali: volano parole grosse e Twitter si scatena
Lo studio di “Live-Non è la d’Urso”, anche per la puntata di ieri sera, domenica 14 Giugno 2020, si è trasformato nel ring che vede contrapposte Simona Izzo ed Elena Morali.
La prima, sceneggiatrice e produttrice per televisione e cinema, imputa alla seconda (ex concorrente del reality “La Pupa e il Secchione”) di aver basato la sua carriera esclusivamente sulla bellezza e sul gossip, l’ultimo in ordine di tempo l’ha vista legata con alterne fortune all’ex gieffino Luigi Mario Favoloso.
“Io non passo le mie giornate a fotografarmi le natiche”, ha detto la Izzo riferendosi esplicitamente ad Elena Morali, la quale si è subito difesa asserendo di non aver mai fatto calendari e di non essere mai apparsa in topless.
A mettere benzina sul fuoco tra le due, l’intervento in collegamento di Loredana Favoloso, madre di Luigi, ormai ospite fissa del rotocalco festivo di Barbara d’Urso. A quel punto la Izzo punge la rivale: “E’ una celebrolesa, nel senso che è lesa dalla celebrità”. Il neologismo scatena Twitter che manda l’hashtag “Live- Non è la d’Urso” nella classifica degli argomenti più discussi sui social.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO