Simona Ventura su Terzi: “Sopravvissuti al lockdown, ci sposiamo!”



simona ventura

Domani il settimanale Chi pubblicherà un’intervista a Simona Ventura in cui la conduttrice conferma di voler sposare Giovanni Terzi. Rimini la location?

Nel numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in edicola da domani, mercoledì 19 Luglio 2020, troveremo anche un’intervista esclusiva a Simona Ventura nella quale la conduttrice confermerà la ferrea volontà di sposare il giornalista Giovanni Terzi.

I due stanno insieme ormai da un anno e mezzo ed hanno superato a pieni voti anche il periodo della convivenza forzata imposta dal lockdown a causa del Coronavirus.

Il loro legame ne è uscito rafforzato; una bella eccezione visto che come scherza Simona stessa, “Dopo il lockdown a riaprire sono stati gli avvocati matrimonialisti”, riferendosi al gran numero di coppie scoppiate con l’inizio della fase 2.

Per Simona Ventura, che racconta di essere stata letteralmente travolta dai sentimenti quando ormai forse neppure se lo aspettava più e che convintamente afferma di stare vivendo una “seconda giovinezza sentimentale”, quello delle nozze con Giovanni Terzi è dunque un passo scontato e naturale.

Ma quando? “Appena si potrà stare senza mascherina”risponde speranzosa lei. E la location? Più d’uno che conosce bene la coppia scommetterebbe su Rimini, e Simona non lo esclude del tutto: “Rimini è una città a cui entrambi siamo molto legati”.

Leggi anche