Nancy Brilli mostra le sue curve mozzafiato sui social



nancy brilli
instagram

Nancy Brilli: 56 anni e non sentirli. La diva italiana sui social sfoggia il suo fisico eccezionale al mare. Un corpo da far invidia alle ventenni

Nancy Brilli, in vacanza a Ponza, con i suoi scatti al mare ha conquistato i social. L’attrice italiana, che ha fatto sognare grandi e piccini continua a farlo, sfoggiando il suo fisico mozzafiato negli scatti sul social Instagram. Nelle foto, in cui mostra le sue curve in bikini, Nancy è intenta ad immergersi nelle limpide acque dell’isola. I suoi 56 anni sembrano essere soltanto un numero visto che il suo corpo è scultoreo e fa invidia alle ventenni.

Nancy Brilli anche stavolta non è passata inosservata. La bella diva che ha ammaliato il pubblico del piccolo e grande schermo continua ad allietare i suoi fans di ogni età. E questa volta lo fa stando al passo con i tempi e diventando protagonista anche del mondo dei social. Nella didascalia sotto qualche scatto al mare, la Brilli ha scritto: “Il mare per me è benessere puro. Mi ricarica, mi rigenera.”

Sarà proprio questa ricerca del benessere e dalla pace interiore il segreto della bellezza di Nancy Brilli, che sfida il passare incessante del tempo? Nel frattempo non resta che ammirarla e prendere esempio.

Leggi anche