Simona Ventura pronta alle nozze con Giovanni Terzi



simona ventura

Alla rivista “Chi”, che le dedica la copertina, Simona Ventura confida di voler convolare a nozze con il giornalista Giovanni Terzi

Con un’intervista al magazine “Chi” la conduttrice  Simona Ventura festeggia la sua doppia ripartenza, dal punto di vista professionale e personale: mentre infatti si prepara a tornare in tv con un programma dedicato allo sport (“La Domenica Ventura”, dal 15 Settembre alle 12.00 su Raidue), confida di voler sposare il compagno Giovanni Terzi, grazie al quale il suo cuore è tornato a sorridere dopo il tradimento subito da Gerò Carraro.

Per la Ventura si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con Stefano Bettarini (durato dal 1998 al 2005) che le ha regalato anche la gioia della maternità con Niccolò e Giacomo.

Quando le nozze?

Pubblicando su Instagram la foto della copertina di “Chi” con la notizia delle nozze, Simona Ventura ha ricevuto i messaggi entusiastici e colmi di buoni auspici dei suoi fans. La data del grande passo ancora non c’è, così come si fa attendere un messaggio a mezzo social del promesso sposo, ma potrebbe accadere molto presto.

 

Ma come si sono conosciuti Supersimo e Giovanni Terzi? Racconta lei:

Ad una cena a casa di amici. Lui mi ha regalato il suo libro, me lo ha autografato. Il giorno dopo io ho chiesto alla mia amica il suo numero, dicendo che avevo finito il libro ma non era vero!”

Sembra poi che in quell’occasione, spiazzandola notevolmente, Giovanni Terzi abbia detto a Supersimo “Ti Amo” per la prima volta.

Leggi anche