23 Febbraio 2022 - 17:27

Simona Ventura su Totti e Ilary: “Si può essere in crisi ma buoni genitori”

Simona Ventura via social: "Leggendo della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza..."

simona ventura

Simona Ventura interviene sulla crisi (poi smentita) tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

La conduttrice 56enne scrive via social: “Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati”.

E ancora: “Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!”. Infine conclude: “Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna”.

Sotto al post, una pioggia di commenti. Qualcuno ha apprezzato le parole di Simona Ventura. Altri, invece, hanno precisato che l’ex capitano della Roma ha allontanato ogni sospetto ieri sera, con una manciata di stories.