13 Dicembre 2021 - 15:39

Simone Di Pasquale e Natalia Titova insieme: “Rosolino tappati le orecchie”

Natalia Titova

Ospiti da Serena Bortone, Simone Di Pasquale e Natalia Titova hanno ricordato la loro storia: “Mi è preso un colpo quando…”

Dopo aver annunciato il suo addio a Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale è stato ospite da Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno‘. Con lui, una sua vecchia fiamma: Natalia Titova. Lei è ormai sposata con Massimiliano Rosolino ma, in studio, hanno ricordato gli inizi della loro storia. Sedici anni fa, Simone Di Pasquale entrava nel mondo delle competizioni e aveva chiesto al maestro di Natalia una ballerina russa, una ragazza che potesse arrivare in Italia per fare coppia con lui nelle gare.

“Mi è preso un colpo perché ho visto questa bellezza che arrivava verso di me” Simone l’attendeva in aeroporto con il classico cartello. “Siamo arrivati secondi ai campionati italiani” e poi si sono innamorati. Anche a Ballando con le Stelle erano una coppia, poi si sono lasciati: “Ci siamo lasciati perché l’amore può finire però come vedi rimane un grande legame e un grande rispetto. Ci siamo incontrati e abbiamo costruito anche una carriera insieme, ha raccontato il ballerino.

Ad ascoltare le sue parole anche Massimiliano Rosolino, marito di Natalia e a lui Simone si è rivolto: “Quello che è stato è stato“, ha concluso.