17 Maggio 2016 - 15:06

Paura per Sinead O’ Connor, la pop star irlandese è tornata a casa

Allarme rientrato. Sinead O’ Connor è stata rintracciata dalla polizia ed è a casa

[ads1]

Si erano perse le tracce di Sinead O’ Connor, nota pop star irlandese, che da domenica mattina  non aveva fatto ritorno a casa, insospettendo un vicino che, non vedendola rientrare ha allertato la polizia.

Sinead è stata vista  l’ultima volta su una bicicletta a motore di tipo Raleigh con un cestino color rosa, con indosso una t-shirt con la scritta ‘Irlanda’ sulla schiena e pantaloni di pelle neri, nel quartiere periferico di Willmette.

Le autorità si sono subito mosse perchè la cantante tre ore dopo essere stata vista l’ultima volta aveva scritto un messaggio su Facebook piuttosto confuso, nel quale non diceva dove si trovava e che poi è stato rimosso dalla sua bacheca.

La O’ Connor, 50 anni a Dicembre, non è la prima volta che tiene sulle spine i suoi numerosi fans, nel Novembre scorso, infatti la cantante ha subito delle cure mediche dopo essersi sfogata in una lettera dai contenuti rabbiosi verso i suoi familiari in cui esprimeva il suo disagio e le sue volontà suicide.

Per tali ragioni la polizia di Chicago ha temuto che la pop star si fosse tolta la vita, dichiarando il caso come ‘potenziale suicidio’.

Come riporta in un tweet Rté News, la polizia di Chicago ha diramato un breve comunicato per far sapere che “Sinead O’Connor è stata ritrovata sana e salva”.Il portavoce del dipartimento di polizia del sobborgo di Wilmette, Eric Peterson, con poche parole ha comunicato del ritrovamento della cantante: “sta bene e non è più considerata scomparsa o in pericolo”. [ads2]