Sirigu emoziona tutti: “C’ha mostrato un video strappalacrime”

SportSirigu emoziona tutti: "C'ha mostrato un video strappalacrime"

Florenzi e Chiellini hanno raccontato un episodio particolare con protagonista Sirigu. Il portiere ha colto di sorpresa i suoi compagni sul pullman

La forza del gruppo fa sempre la differenza e l’Italia l’ha dimostrato, questa volta il protagonista è Sirigu. No, non è retorica ma lo specchio della realtà, di una Nazionale fatta di uomini veri e con un solo obiettivo: vincere. Nessun mugugno per le panchine e abbracci ad ogni gol, perché il centimetro in più o in meno fa la differenza, ce l’ha insegnato Al Pacino.

Il secondo portiere della Nazionale ha raccolto una serie di video con i familiari dei calciatori per caricarli prima della finale contro l’Inghilterra. Oggi Salva prima della partita ha raccolto per noi un video di tutti i nostri cari e parenti e ci ha fatto piangere tutti nel pullman prima di venire allo stadio”, ha raccontato Chiellini a Sky Sport. Florenzi ha poi aggiunto un altro episodio: “Vorrei fare un grande ringraziamento soprattutto a Sirigu, è stato un grande motivatore. Prima della finale ha scritto per ognuno di noi un bigliettino motivazionale, tutti diversi l’uno dall’altro. È un grande”.

Un Europeo vissuto da mental coach per aiutare Donnarumma prima dei rigori. Tutti a loro modo hanno fatto la differenza e questo è il bello della nostra Nazionale.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 07:01 07:01