6 Agosto 2020 - 10:00

Siviglia-Roma, le probabili formazioni: Zaniolo titolare

Siviglia-Roma

Siviglia-Roma si sfidano nel match valido per gli ottavi di finale dell’Europa League. Le probabili formazioni e dove vedere il match

A Duisburg, Siviglia-Roma si sfidano negli ottavi di finale dell’Europa League. Si gioca in gara secca in Germania a porte chiuse per le misure anti-Covid. Ai sedicesimi di finale. gli spagnoli hanno avuto la meglio sul Cluj, mentre i giallorossi hanno eliminato il Gent.

Il campionato in Spagna è terminato circa due settimane fa, mentre in Italia si è concluso domenica scorsa. Entrambe le squadre hanno avuto un ottimo finale di stagione. Il Siviglia ha concluso al 4° posto, a pari punti con l’Atletico Madrid, centrando la qualificazione in Champions League.

La Roma invece ha concluso il campionato al 5° posto, qualificandosi per la fase a gironi della prossima Europa League. Il match avrà inizio alle 18:55, e sarà visibile su Sky.

Le probabili formazioni

QUI SIVIGLIA- In porta rientra Vaclik, mentre a centrocampo è in dubbio Gudelj, risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, anche se il secondo tampone ha dato esito negativo. Se non dovesse giocare, pronto al suo posto Fernando. In avanti spazio al tridente con Ocampos, De Jong e Munir, mentre Suso va in panchina.

QUI ROMA- Assenze pesanti in casa giallorossa. Out per squalifica Veretout, indisponibili Smalling e Zappacosta che hanno terminato, almeno momentaneamente, la propria avventura con la Roma. In difesa tocca a Ibanez, a centrocampo pronto Pellegrini, di poco avanti nel ballottaggio con Villar. In avanti maglia da titolare per Zaniolo, che completa l’attacco con Mkhitaryan e Dzeko.

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilòn; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, De Jong, Munir. -All. Lopetegui.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Pellegrini, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. -All. Fonseca.