Skam Italia approda su Raidue il prossimo autunno?
Secondo il sito di settore TvBlog, la serie Skam Italia dovrebbe approdare in chiaro su Raidue il prossimo autunno: due episodi a settimana dal 2 Ottobre
Il servizio pubblico televisivo italiano scalda i motori per la prossima stagione e in attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti autunnali 2019/20, fioccano le prime anticipazioni. Per quanto riguarda il pubblico più giovane, l’approdo più succoso dovrebbe essere quello della serie Skam Italia su Raidue.
A riportare per primo l’anticipazione è stato il sito di informazione televisiva TvBlog secondo cui la serie dovrebbe approdare sul secondo canale del servizio pubblico dal prossimo 2 Ottobre 2019, in seconda serata e con la messa in onda di due episodi a settimana.
Se l’indiscrezione trovasse conferma, e non ci resta che aspettare il 9 Luglio quando saranno presentati i palinsesti Rai della prossima stagione per scoprirlo, per Skam Italia quello su Raidue sarebbe il primo passaggio sulla tv generalista e in chiaro: la serie, nata dal remake dell’omonima norvegese curato da Ludovico Bessegato, è nata infatti inizialmente come prodotto in esclusiva per il web ed è poi stata resa disponibile per i soli utenti di TimVision che la produce assieme alla factory Cross Productions.
La serie segue le vicende degli studenti di un liceo di Roma. Le clip rilasciate giornalmente e alcuni messaggi dei protagonisti sono parte integrante del plot narrativo di Skam, come accade nella serie madre. Finora sono 3 le stagioni rilasciate.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oscar e la figlia morti abbracciati, la foto simbolo del dramma dei migranti
ARTICOLO SUCCESSIVO