22 Settembre 2020 - 17:05

Skin annuncia il matrimonio con la performer canadese Ladyfag

Skin

Con un post su Instagram, la cantante inglese Skin ha annunciato che presto sposerà la sua attuale compagna: “Dopo 12 anni, si realizza ciò che ho sempre sperato”

Skin ci riprova: dopo un primo matrimonio naufragato con la sua storica produttrice Christiana Wyly, la cantante inglese 53enne ha annunciato che presto convolerà a nozze con la sua attuale compagna, la performer canadese Ladyfag (all’anagrafe Rayne Baron) con la quale farebbe coppia fissa da almeno quattro anni.

La lieta novella è arrivata direttamente dal profilo Instagram della ex frontwoman degli Skunk Anansie (nonchè giudice di una recente edizione di X Factor) che ha postato diverse foto che la ritraggono raggiante con la compagna, una con indosso degli inequivocabili anelli.

Gli scatti sono accompagnati da una didascalia colma di entusiasmo:

“Dopo 12 anni, si realizza ciò per cui ho sempre lottato. Sì… Siamo fidanzate e non vedo l’ora che arrivi il grande giorno“, ha scritto Skin, a cui subito Ladyfag risponde: “Per me sei unica, ti amo anche io”.

https://www.instagram.com/p/CFXoTGWi_v_/

In seguito, anche Rayne ha affidato ad un post su Instagram tutta la sua felicità, chiarendo anche che il loro fidanzamento è ufficiale già dallo scorso San Valentino:

“Da allora sono in un bozzolo d’amore… Non posso credere che sarai la mia mogliettina”.

https://www.instagram.com/p/CFXoTNdCaqy/