Sky Atlantic 1992

Dal 7 al 24 marzo, in vista dell’attesissima serie su Tangentopoli, Sky Atlantic +1 diventa Sky Atlantic 1992: sarà possibile rivivere il meglio della programmazione televisiva di quell’anno

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Sky conferma di aver puntato molto forte su 1992, la serie su Tangentopoli che si preannuncia come il telefilm italiano dell’anno. In attesa del debutto della fiction diretta da Giuseppe Gagliardi, infatti, il canale Sky Atlantic +1 diventerà temporaneamente (dal 7 al 24 marzo, giorno dell’esordio della serie) Sky Atlantic 1992.

La programmazione di questo canale temporaneo sarà varia e riguarderà, 24 ore su 24, film, eventi sportivi e serie tv andate in onda ventitré anni fa. Un revival niente male che incollerà alla sedia tutti coloro che vorranno rivivere televisivamente quell’anno.

Tra i film verranno proposti due capolavori di Gabriele Salvatores, Mediterraneo (prodotto nel 1991, ma vincitore del premio Oscar per il miglior film straniero proprio nel 1992) e Puerto Escondido, oltre ad altri cult del cinema dei primi anni Novanta quali il memorabile Johnny Stecchino di Roberto Benigni e Il principe delle donne con Eddie Murphy.

Sky Atlantic 1992
Baywatch, un classico che sarà trasmesso su Sky Atlantic 1992

Imbarazzo della scelta per serie TV e sitcom, con le indimenticabili Beverly Hills 90210, Law & Order, Willy il principe di Bel Air, Otto sotto un tetto e il ritorno dei memorabili bagnini di Baywatch, la serie TV che detiene ancora il Guinness World Record come serie più seguita al mondo (1,1 miliardi di telespettatori a settimana e tradotta in 44 lingue).

Ma non sarà solo cinema e fiction. Per gli appassionati degli eventi sportivi, Sky Atlantic 1992 trasmetterà anche le olimpiadi invernali di Albertville con le vittorie di Alberto Tomba, Deborah Compagnoni, Josef Polig e Stefania Belmondo, il Motomondiale 250 dominato dai giovani italiani, la Formula Uno e la sfida McEnroe-Agassi a Wimbledon.

Insomma, una programmazione per tutti i gusti, una bella mossa di Sky per attirare l’attenzione ed aumentare l’aura di enorme attesa che aleggia su 1992.

[ads2]

Letture Consigliate